Il Comune mette a disposizione diverse agevolazioni a chi deve acquistare attrezzature sportive nuove e usate:
Il Curriculum Vitae Europeo costituisce un modello comune di riferimento con l’obiettivo di consentire a tutti i cittadini europei di riconoscere e valorizzare le proprie competenze per proporsi o riproporsi sul mercato del lavoro e della formazione con un curriculum più trasparente e spendibile in tutto il territorio dell’Unione.
E’ uno degli strumenti che possono essere utilizzati per facilitare e favorire la mobilità delle persone.
Il Curriculum Vitae Europeo accoglie in pieno le indicazioni politiche proposte dall’Unione europea in tema di sviluppo delle risorse umane, che vanno dalla necessità di considerare l’intera esperienza di una persona in una logica di formazione per tutta la durata della vita, alla visibilità delle competenze ritenute utili per lavorare nella società attuale.
Il Curriculum Vitae Europeo costituisce un’opportunità importante:
Il Curriculum Vitae Europeo non è un certificato, bensì una dichiarazione autocertificata e volontaria e fornisce informazioni su:
Il Curriculum Vitae Europeo è uno strumento utile a diversi livelli:
La compilazione può essere effettuata autonomamente anche con l’ausilio delle istruzioni per la compilazione diffuse dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali e dalle istituzioni comunitarie.
Possono fornire consigli e indicazioni utili insegnanti, tutor aziendali o figure che hanno svolto un ruolo importante nella fase di formazione e nella vita lavorativa.
Titoli di abilitazione e informazioni per le libere professioni.
Orientamento al lavoro, tirocinio e formazione professionale.
85027 Rapolla • PZ
PEC. comune.rapolla@cert.ruparbasilicata.it
UFFICIO PROTOCOLLO SEGRETERIA TEL. 0972647219