Avvisi e comunicazioni|

Con la riapertura delle scuole prevista per il 24 settembre p.v., ripartirà anche il servizio di trasporto scolastico comunale, nel pieno rispetto di tutte le norme Covid.

Si invitano le famiglie ad affrettarsi nell’effettuare l’iscrizione che, nella situazione attuale, diventa di estrema importanza, non solo perché agevola il lavoro degli operatori nel garantire la corretta applicazione delle misure di sicurezza programmate, ma anche e soprattutto perché rappresenta un’assunzione di corresponsabilità che prima ancora che obbligatoria si configura come un atto moralmente dovuto, a tutela dei figli utenti, delle rispettive famiglie e di tutti i lavoratori che concorrono all’erogazione del servizio.

Per effettuare le iscrizione per il servizio di trasporto scolastico per gli alunni delle scuole dell’infanzia, primarie e secondarie di I grado, per l’anno scolastico 2020/2021, si comunica che è disponibile il modello di domanda scaricabile dal sito istituzionale del Comune di Rapolla.

Il modello di domanda, deve essere debitamente compilato in ogni sua parte, accompagnato da un documento di identità del dichiarante (di entrambi i genitori o del genitore unico firmatario, e di eventuali soggetti delegati al ritiro dei minori alla fermata) e consegnato personalmente all’ufficio ragioneria del Comune di Rapolla, nei seguenti giorni/orari:

– dal lunedì al venerdì dalle ore dalle 08,00 alle 11,00

o trasmesso a mezzo posta elettronica certificata al seguente indirizzo: protocollo.comune.rapolla@pec.it

Rapolla lì, 09.09.2020

Il Responsabile dell’Area Amministrativa