Avvisi e comunicazioni|

Interventi di sanificazione delle strade

COMUNICA

Per debellare batteri e agenti patogeni non visibili ad occhio nudo, nello specifico il virus COVID-19, domani 19 marzo 2020, dalle ore 07,00 e fino al termine delle operazioni, la Ditta GISA srl procederà alla sanificazione delle superfici stradali del centro urbano, attraverso un cannone omni orientabile posizionato su un pick-up, con l’uso di prodotti specifici approvati dal Ministero della Salute.

Il prodotto utilizzato permette di ridurre la carica batterica di ambienti e superfici ad un livello che non sia in nessun modo dannoso per l’uomo e per gli animali.

Naturalmente il trattamento non ci esonera dal continuare ad osservare scrupolosamente tutte le prescrizioni e gli obblighi di prevenzione previsti nei diversi DPCM e nelle Ordinanze del Presidente della Regione Basilicata emanati.

Si confida nella massima collaborazione da parte di tutta la cittadinanza.

Si raccomanda di RESTARE IN CASA.

Rapolla lì, 18 marzo 2020

Biagio CRISTOFARO